lunedì 14 luglio 2014

Vivere per Leggere #1: Intervista ad Angela C. Ryan - Parte 1

Buon lunedì a tutti! Come vi avevo già accennato qualche giorno fa, io e Dall'Alba al Tramonto, abbiamo preso le redini del Gruppo Facebook Vivere per Leggere; poichè siamo due giovani a cui piacciono molto le novità e, soprattutto, siamo grandi sostenitrici del Made in Italy, abbiamo deciso di creare, a cadenza casuale, una settimana in cui, tutti gli appartenenti al gruppo, potranno fare tutte le domande che voglio ad un'autrice/ autore italiano! Per questo primo appuntamento abbiamo l'onore di opsitare nel nostro angolino la bravissima autrice Angela C. Ryan, creatrice della serie Young Adult e fantascientifica Star Heroes Chronicle formata da Hunted e Vision ( uscito da poco e disponibile per l'acquisto su Amazon ) e della saga Paranormal Romance The Shadows Saga formata da Black Shadow, Crimson Shadow e Gray Shadow scritta a due mani con la sua amica e collega Patrisha Mar con lo pseudonimo di Katherine Keller.








Angela è stata gentile e disponibile, ci ha risposto subito e ci ha offerto il suo aiuto per questa nostra nuova avventura; penso che sia bellissimo poter interagire con gli autori, poter dare risposta ai molti quesiti che nascono nella mente durante la lettura di un libro, soprattutto quando questo ci è piaciuto particolarmente. Personalmente ho amato moltissimo Hunted, l'ho trovato una lettura frizzante, ben scritta, con personaggi dai caratteri tutti diversi e tutti meravigliosi, mi sono affezionata a loro e alle loro vicende, ai loro difetti e alle emozioni che provano e vivono tra le pagine e l'inchiostro. Il secondo volume, Vision, mi sta aspettando nel mio kindle e presto lo inizierò perchè sono ansiosa di sapere come va a finire la storia. Ho moltissime domande per Angela, perchè sono davvero curiosa di sapere molte, molte cose riguardo i libri e riguardo lei, donna, moglie e mamma a breve di grande talento, e della sua storia di autrice...voi no? Se volete conoscere qualcosina in più su Angela C. Ryan passate sul Gruppo Facebook Vivere per Leggere e fate le vostre domande! Noi vi aspettiamo...
A presto!





Nessun commento:

Posta un commento