giovedì 19 giugno 2014

Shadowhunters Citta del Fuoco Celeste - 8 Luglio in Libreria

Ebbene si, ho letto sul sito della Mondadori  che la data di uscita per l'ultimo capitolo conclusivo della fantastica saga Shadowhunters (The Mortal Instruments) di Cassandra Clare, uscirà l' 8 Luglio e avrà il titolo: Shadowhunters Citta del Fuoco Celeste! Io non sto più nella pelle dalla curiosità! Ho cercato in tutti i modi di evitare spoiler presenti su FB e su internet da parte di quei fortunati che l'hanno letto in lingua (perdonate questo post, so che voi già conoscete come va a finire, ma per noi, che aspettiamo l'uscita italiana, è un'emozione!), e non è stato per nulla semplice! Alla fine però sono riuscita a non leggere nulla e quindi ho ancora tutta l'ansia da lettura accumulata nel corpo! Speriamo che la cara Cassandra non mi deluda!

Sinossi: Le cose che hai fatto sono troppo orrende per poter essere perdonate, e tu non te ne rendi nemmeno conto!
E' questo il motivo per cui dico no.
E' per questo che dico mai.
Io non ti perdonerò mai.
Non ti amerò mai.
Mai.
Clary, Jace e Simon devono restare uniti per lottare contro  il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian - il fratello di Clary, il Traditore, colui che ha scelto il male - sta arrivando. Per riuscire nella loro impresa i tre amici sono contretti a cercare un altro mondo in cui le possibilità di uno scontro siano vincenti: il mondo di demoni. In un crescendo di colpi di scena ed emozioni, tutto sarà lecito per scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio.

Qui sotto vi lascio la Cover, come potrete vedere, segue lo stile delle altre.



Che ve ne pare? Non voglio fare la pignola ma ho sempre preferito le versioni originali, sia di questa saga, sia di quella delle Origini. Eccola qui sotto.



Bella vero?
Ed eccole qui tutte assieme

E quelle italiane











E per finire... rullo di tamburi.... QUI, sul sito della Mondadori, potete leggere il primo capitolo in italiano! Andate, andate! Io l'ho già letto... non so se resisterò fino a Luglio...mi verrà l'ulcera, lo so già...
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento